Il Wolves è ha caccia di punti il Man United vuole agganciare il secondo posto.

Il Wolves inizia benissimo il match, al terzo minuto parte un contropiede dove Traore vola contro Varane, pallone servito a Trincao che sbaglia tutto. Al quinto minuto altro contropiede del Wolverhampton , Neves per Trincao che si invola contro De Gea, tira! Sulla linea salva Wan-Bissaka. I Lupi non si fermano e Saiss con una mezza rovescia va ad un passo dal gol. L’unica azione pericolosa del Man United è stata bloccata dalla posizione di fuorigioco di Bruno Fernandes che aveva anche segnato.

Nel secondo tempo la partita è equilibrata ma è sempre il Wolves ha creare azioni. Al 60esimo Trincao si trova davanti a De Gea, tiro impetuoso dell’esterno portoghese che si divora la rete del vantaggio. Per i lupi non c’è in campo la dea bendata, cross di Neves da corner, Saiss va di testa, respinge De Gea e sulla ribattuta di Saiss è strepitoso il portiere spagnolo. Il solito Greenwood, tiro diagonale a battere Jose Sa, 1a0. 

Perde tutte e tre le prime giornate per 1a0 il Wolves, molta sfortunato per i lupi che meritavano di più. United che vola secondo a 7 punti.


Image


Seguici su Instagram

Entra nel gruppo Telegram <—


Image